cibo,eleganza,expo 2015,mercati traiano,moda,orecchini,stilisti,tessuto

Il vestito di pane di...

Moda da mangiare con gli occhi in mostra ai Mercati di Traiano (B2-C1)

eleganza cibo 1

I mercati di Traiano

I mercati di Traiano

Un abito di liquiriziaricami di biscotti e salatini, orecchini a forma di forchetta. E ancora uova fritte, piselli e asparagi. La moda da mangiare con gli occhi, non va in scena in passerella ma nella straordinaria cornice dei Mercati di Traiano, nel museo dei Fiori Imperiali a Roma, dove dal 19 maggio è aperta la mostra  ‘L’eleganza del cibo. Tales for food and (altro…)

Leggi Tutto 1 Commento

bologna,codesto,emoticon,Fabio Sasso,galleria d'arte,grammatica,italiano,Juan Caro,leitmotiv,modan donna milano,quello,questo,sartoria,stampe,tele da indossare,tessuto

Fabio Sasso e Juan Caro

“Leitmotiv”, dalle gallerie d’arte alle passerelle della moda di Milano (C1-C2)

leitmotiv 5leitmotiv 3

Dalle gallerie d’arte alle passerelle della moda di Milano. Quello di Fabio Sasso e Juan Caro non è stato un salto buio. Ma è stato accompagnato da un filo conduttore. Un leitmotiv, – non a caso hanno deciso di chiamare cosi il loro brand – che li ha portati dall’Accademia alla sartoria, trasferendo sui tessuti l’amore per le forme, i colori e le dimensioni. I loro abiti sono tele da indossare. Ogni collezione (altro…)

Leggi Tutto Nessun Commento

a me piace,bracciale,collana,costruzione verbo piacere,creazioni,esercizi,gioielli,grammatica,italiano,mi piace,orecchini,perle,piacere e infinito,tetty guerrieri

gioielli 4

Quando i gioielli diventano arte da indossare (B2-C1)

di Marina Colonna

Le piace definirsi un’artista; e, questa è la definizione più appropriata quando si parla di Tetty Guerrieri, una giovane donna catanzarese che dell’arte ha assorbito tutta l’essenza fin da bambina, quando ha cominciato a tracciare con la matita i primi segni della sua vocazione disegnando ovunque e prediligendo le scatole delle scarpe. Una “mania” la sua, che non si è arrestata, anzi, è proseguita nel tempo, in continua evoluzione.

le piace definirsi (she likes to be called – elle aime se faire appeler)  quando si parla (when it comes to – quand il (altro…)

Leggi Tutto 1 Commento

aggettivi indefiniti,bracciali,gioielli,milano,moda

935425_190153737800450_659768590_n[1]

Semplici ed eleganti con i gioielli di Pulse LV (B2-C1)

 935425_190153737800450_659768590_n[1]

La passione per la moda é nata con loro. Trasmessa dai geni delle loro mamme. Due sorrelle amanti del bello e del buon gusto. L’idea geniale è, invece, arrivata,per caso. In un pomeriggio milanese, davanti ad una vetrina che esponeva catene di cristalli. É lí che Veronica ha pensato il primo braccialetto di PLV e da allora, per lei e sua cugina Laura, é iniziata l’ascesa nel luccicante e sfavillante mondo della moda. I loro braccialetti hanno avuto un successo strepitoso. Dopo aver ornato i polsi di amici e parenti sono (altro…)

Leggi Tutto Nessun Commento


Privacy Policy